Tesla Model S per l’aeroporto di Shipol

Tesla Model S

Tesla Model S per l’aeroporto di Shipol ad Amsterdam. La mobilità elettrica continua a crescere in tutta Europa.

Ultime news dal mondo della mobilità verde. Dopo avervi parlato di ViviBici, un’applicazione ideata dalla Coop che permette di ricevere traffico telefonico gratis pedalando, oggi vi annunciamo che presso l’aeroporto di Shipol ad Amsterdam ad oggi si contano 167 Tesla Model S, elevando il sito al primo posto per strutture di questo tipo a mettere a disposizione dei viaggiatori un parco auto ecologiche così vasto.

Grazie a questa importante introduzione, l’aeroporto assicura a chi sbarca dall’aereo di usufruire delle Tesla Model S e, quindi, di un trasporto a zero emissioni, di lusso e allo stesso tempo comodo. I taxi elettrici di Shiphol rimarranno in servizio per quattro anni, ma nel contratto che ha dato il via all’iniziativa è inclusa un’opzione che può portare ad estendere il progetto fino a otto anni.

L’attenzione dell’aeroporto olandese per la propulsione a zero emissioni non è una novità, tanto che nei mesi scorsi sono stati messi in servizio 35 autobus elettrici in sostituzione dei precedenti a propulsione tradizionale con lo scopo di collegare Shiphol e il centro di Amsterdam.

La capitale olandese prosegue il suo percorso per arrivare all’obiettivo primario di diventare una città eco sostenibile a tutti i livelli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *