Citytech, l’appuntamento per gli appassionati della mobilità sostenibile

Citytech

Citytech, l’appuntamento per gli appassionati della mobilità sostenibile, si terrà il 28 e il 29 Ottobre presso la Fabbrica del Vapore di Milano.

Ultime news dal mondo della mobilità sostenibile. Il 28 e il 29 Ottobre si terrà la prima edizione di Citytech, l’evento green che oggi consigliamo a tutti i professionisti e gli appassionati che operano nel mondo dela mobilità verde.

Si comincia Lunedì 28 Ottobre alle ore 10, orario in cui ci sarà l’apertura della Sessione Istituzionale con l’intervento di Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano, di Guido Podestà, Presidente della Provincia di Milano e Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia. In occasione della manifestazione inoltre ci sarà la presentazione in esclusiva de Il libro bianco sulla mobilità e i trasporti in Italia, a cura dell’Osservatorio sulla Mobilità e i Trasporti.

Successivamente ci saranno tutta una serie di convegni di approfondimento sulle tematiche affrontate all’interno del libro con l’intervento di Thomas Beermann, CEO Car2Go Europe GMbH; Ennio Cascetta, Professore Università Federico II Napoli; Maurizio Del Tenno, Assessore Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia; Lorenzo Fiori, Senior Vice President Strategie Finmeccanica; Livio Gallo, Amministratore Delegato Enel Distribuzione; Massimo Gianfreda, Sales Coordination, Infrastructure & Cities Sector and Energy Sector SIEMENS; Luigi Legnani, Amministratore Delegato TRENORD; Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia Comune di Milano; Barbara Morgante, Direttore Centrale Strategie e Pianificazione Gruppo FS Italiane; Marco Piuri, Amministratore Delegato Arriva Italia e Iberia; Giovanni Pontecorvo, Presidente BredaMenarinibus; Bruno Rota, Presidente ATM Milano; Giovanni Valotti, Presidente Metropolitana Milanese. Moderatrice: Maria Berrini, Amministratore Unico AMAT – Agenzia Mobilità e Ambiente del Comune di Milano.

Ricordiamo ai nostri lettori che per prendere visione di maggiori informazioni, workshop e conferenze riguardanti Citytech è possibile visitare il sito web ufficiale www.citytech.eu.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *