Auto dell’anno: la Tesla Model S si riconferma per il secondo anno

auto dell'anno

Auto dell’anno: la Tesla Model S si riconferma la berlina elettrica più amata dagli automobilisti.

Ultime news dal mondo della mobilità sostenibile. Dopo avervi parlato della DN Logistica, la ditta di trasporti ecosostenibile siciliana, oggi vi annunciamo che la Tesla Model S ha vinto il premio come miglior auto in assoluto per il secondo anno consecutivo. Ma vediamo in dettaglio.

A conferire alla Model S il riconoscimento è stata la rivista americana Consumer Reports, magazine pubblicato dalla Consumers Union che effettua test e studi indipendenti e può contare su un bacino di 7,3 milioni di abbonati. Da un sondaggio che ha coinvolto gli abbonati e dai test di guida effettuati dal team di Consumer Reports la Tesla Model S è risultata, per il secondo anno consecutivo, l’auto più apprezzata tra i 10 migliori modelli del 2015. La stessa rivista afferma che tra tutti i nuovi impressionanti veicoli immessi sul mercato nel 2014, nessuno è stato in grado di eclissare l’innovazione, la magnificenza e la pura arroganza tecnologica della Tesla Model S. Ecco perché è la nostra migliore scelta assoluta per il secondo anno consecutivo.

Consumer Reports spiega che la berlina elettrica della Tesla Motors ha una marcia in più rispetto ad altre auto: non invecchia, permettendo agli automobilisti di avere un veicolo sempre aggiornato e di non vanificare rapidamente l’investimento iniziale. Molti modelli diventano rapidamente obsoleti con il debutto sul mercato di auto più efficienti, con consumi ridotti e un’autonomia maggiore. Tesla ha risolto il problema garantendo degli aggiornamenti costanti agli acquirenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *