Ribassi per benzina e gasolio

Finalmente i prezzi della benzina e del gasolio tornano a scendere: il tradizionale controllo effettuato da parte di quotidianoenergia.it sottolinea come ci sia un movimento, abbastanza uniforme per tutte le società, che presenta una tendenza al ribasso.

Lo scarto maggiore si è avuto grazie a Shell, che ha ridotto di 2 centesimi il gasolio, passando così a 1,242 euro al litro. Anche Api-P ha provveduto a correggere i prezzi di riferimento per la benzina e il diesel, con un ribasso attorno a 0,5 centesimi.

In questo modo i valori di riferimento, rispettivamente per benzina e diesel, sono scesi a 1,399 e 1,239 euro al litro. Sempre secondo quanto emerso dal monitoraggio di quotidianoenergia.it, si scopre come Erg abbia ritoccato, al ribasso, di 1 centesimo solamente il gasolio, con il prezzo di riferimento che adesso si attesta intorno a 1,244 euro al litro.

Anche Esso ha limato i prezzi: ritocco di 0,3 centesimi per il gasolio, con il prezzo di riferimento che scende a 1,242 euro al litro. Anche Tamoil non è da meno, con un ribasso di 2 centesimi netti sia per la benzina che per il gasolio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *