Piano ecoincentivi: Fiat Chrysler Automobiles lo riserva per i veicoli a metano e Gpl

Piano ecoincentivi

Piano ecoincentivi: Fiat Chrysler Automobiles annuncia il proprio piano per i veicoli a metano e Gpl dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

Ultime news dal mondo degli ecoincentivi. Dopo aver visto il bando per l’accesso ai registri 2014 per richiedere gli incentivi del Conto Termico, oggi vi parliamo degli ecoincentivi annunciati da Fiat Chrysler Automobiles riservati per i veicoli alimentati a metano o Gpl dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

Fiat Chrysler Automobiles per tutto il mese di Marzo, proporrà ai propri clienti dei listini agevolati che presenteranno sconti che potranno raggiungere i 5.000 euro. L’iniziativa, inoltre, comprende la possibilità di accedere a 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero, rendendo così ancora più interessante scegliere un qualsiasi modello con motore bifuel.

Con l’attivazione di questi incentivi, l’obiettivo dell’azienda è quello di sostituire per il momento i contributi dello Stato italiano che sono stati già erogati l’anno scorso ma che ancora non sono stati attivati. Ricordiamo ai nostri lettori che Fiat Chrysler ha comunicato le date di due “Porte Aperte” che si terranno questo mese presso tutti i concessionari Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Il primo appuntamento è in programma per questo fine settimana, mentre il secondo avrà luogo nel week-end del 22 e 23 di questo mese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *