La Hartl Haus propone una nuova soluzione nel campo del mercato immobiliare, coniugando l’estetica con i costi accessibili della nuova linea Trend. L’azienda è specializzata nel settore della costruzione di case prefabbricate e ultimamente ha presentato otto modelli diversi di edifici prefabbricati realizzati con materiali naturali nel rispetto dell’ambiente.
Ognuno di essi, inoltre, risponde ai diversi gusti degli acquirenti ed ha la caratteristica di permettere la personalizzazione degli spazi interni a seconda delle diverse esigenze. Tutta la linea Trend è dotata della certificazione di costruzione biologica e garantisce un livello ottimale di isolamento termico e acustico, grazie all’utilizzo sia di finestre in legno e alluminio con vetratura tripla, sia grazie alle pareti esterne Powertherm Plus, realizzate dalla Hartl Haus con pannelli di fibragesso. Questi prefabbricati rispondono direttamente alle esigenze economiche dei futuri proprietari, che in un periodo come quello attuale è materia di primaria importanza.
I tecnici dell’azienda sono inoltre disponibili per qualsiasi tipo di consulenza, che va dall’analisi del territorio fino alla richiesta di un possibile finanziamento e sono in grado di progettare la casa dei sogni di ogni cliente senza limiti progettuali, coniugando risparmio economico e elevati standard qualitativi.
Le tre famiglie di modelli presentati sono Trend Bungalow 100, Trend 129 e Trend 146. Il Trend 100 è disponibile in due versioni ed è stato pensato e realizzato soprattutto per giovani in cerca di una sistemazione autonoma. 100 m² caratterizzati da un’architettura moderna che sfrutta maggiormente la luminosità degli ambienti grazie all’installazione di una parete a vetro che separa il soggiorno dalla sala da pranzo.