Il 21 gennaio al via a Bolzano Klimahouse

In Trentino Alto Adige è tutto pronto: mancano solo 10 giorni al via della fiera “Klimahouse 2010”, giunta alla quinta edizione a livello internazionale, che si occupa di efficienza energetica ed eco sostenibilità nel campo dell’edilizia.

Si punta fortissimo sul rinnovabile, in considerazione anche alla nuove opportunità economico sociali che offre questo settore, in pieno sviluppo, che coniugherà un importante binomio, uomo-ambiente, rendendo più serene le prospettive per il futuro.

Anche in Italia il rinnovabile sta prendendo piede: numerosi i casi di installazione di pannelli solari ad esempio, che sfruttano le nuove misure governative e fiscali sull’energia “pulita”.

Il fiore all’occhiello per quanto riguarda l’edilizia eco sostenibile è sicuramente il Trentino Alto Adige: non a caso la quinta edizione di “Klimahouse” si svolgerà nella provincia di Bolzano.

La fiera si dividerà in due aree: una dedicata alla costruzione degli edifici e tutto ciò che ne concerne e un ‘altra riguardante la tecnologia dell’edificio, quindi riscaldamento, ventilazione, ecc.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *