Terza edizione del Master sui Processi Costruttivi Sostenibili

Master

E’ stata presentata online la terza edizione del Master sui Processi Costruttivi Sostenibili, Master Universitario di II livello, promosso dall’Università Iuav di Venezia e Confindustria Belluno Dolomiti con il contributo della Fondazione per l’Università e l’Alta Cultura in Provincia di Belluno e il Consorzio BIM Piave.

Per tutti coloro che sono interessati a prendere parte al Master sui Processi Costruttivi Sostenibili il 5 e il 26 Settembre salle ore 16,30 alle 18,00 sono previsti due incontri informativi in modalità webinar online per scoprire il percorso didattico e formativo di questa terza edizione. Durante la presentazione via web è previsto l’intervento del Prof. Fabio Peron e di Enrico Di Munno, rispettivamente Responsabile scientifico del Master e Architetto e Coordinatore scientifico del corso. In questi due appuntamenti i relatori illustreranno la struttura del Master, le conoscenze che verranno fornite agli allievi e le competenze che verranno acquisite dai partecipanti.

Ricordiamo ai nostri lettori che il Master sui Processi Costruttivi Sostenibili si rivolge a laureati in Architettura, Ingegneria e Design che desiderano acquisire competenze nei settori della progettazione parametrica ambientale, dell’efficienza energetica in architettura, dell’interoperabilità, del progetto esecutivo e dei suoi rapporti con costi, cantiere e design dei componenti.

Per l’iscrizione alla presentazione online del Master è necessario inviare una email al Coordinamento Didattico del Master (Arch. Valentina Temporin -vtemporin@iuav.it), che fornirà le istruzioni di accesso al webinar. Inoltre vi ricordiamo che ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.masterpcs.it e www.iuav.it; per quanto concerne la chiusura delle iscrizioni al Master essa è prevista per il 25 ottobre 2013.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *