E’ stata presentata online la terza edizione del Master sui Processi Costruttivi Sostenibili, Master Universitario di II livello, promosso dall’Università Iuav di Venezia e Confindustria Belluno Dolomiti con il contributo della Fondazione per l’Università e l’Alta Cultura in Provincia di Belluno e il Consorzio BIM Piave.
Per tutti coloro che sono interessati a prendere parte al Master sui Processi Costruttivi Sostenibili il 5 e il 26 Settembre salle ore 16,30 alle 18,00 sono previsti due incontri informativi in modalità webinar online per scoprire il percorso didattico e formativo di questa terza edizione. Durante la presentazione via web è previsto l’intervento del Prof. Fabio Peron e di Enrico Di Munno, rispettivamente Responsabile scientifico del Master e Architetto e Coordinatore scientifico del corso. In questi due appuntamenti i relatori illustreranno la struttura del Master, le conoscenze che verranno fornite agli allievi e le competenze che verranno acquisite dai partecipanti.
Ricordiamo ai nostri lettori che il Master sui Processi Costruttivi Sostenibili si rivolge a laureati in Architettura, Ingegneria e Design che desiderano acquisire competenze nei settori della progettazione parametrica ambientale, dell’efficienza energetica in architettura, dell’interoperabilità, del progetto esecutivo e dei suoi rapporti con costi, cantiere e design dei componenti.
Per l’iscrizione alla presentazione online del Master è necessario inviare una email al Coordinamento Didattico del Master (Arch. Valentina Temporin -vtemporin@iuav.it), che fornirà le istruzioni di accesso al webinar. Inoltre vi ricordiamo che ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.masterpcs.it e www.iuav.it; per quanto concerne la chiusura delle iscrizioni al Master essa è prevista per il 25 ottobre 2013.