Con TV StandbyStop risparmi energia e guadagni in bolletta!

Risparmiare sulle spese sempre più salate dell’elettricità è oramai diventata una necessità impellente per la maggior parte degli italiani alle prese con costi sempre più vertiginosi e difficili da onorare.

Non di rado poi, il concetto del risparmio e del contenimento dei consumi va a sposarsi con un’altra politica di intervento altrettanto necessaria per il futuro e la sorte del nostro pianeta che rischia di deperire a causa dell’immissione di agenti inquinanti da noi stessi immessi nell’atmosfera.

Si potrebbe quindi iniziare a tagliare sugli sprechi, eliminando in maniera rapida i consumi derivanti dallo stand by del televisore e di tutti gli apparecchi collegati, il tutto in maniera pratica e veloce, ovvero grazie all’ausilio di un dispositivo capace di abbattere completamente i costi legati allo stand by: parliamo del dispositivo TV Standby Stop di Sorgenia.

Il funzionamento è di rapida intuizione e di facilissimo utilizzo, difatti basta unicamente premere il tasto del telecomando che spegnerà definitivamente la lucina rossa , ottenendo risparmi pari a 48 euro ovvero  pari a 265 kWh (circa 10% del consumo medio di una famiglia in Italia) e 137 kg di CO2.

Il dispositivo gode di allacci per la configurazione di ogni apparecchio tecnologico quale tv, consolle videogiochi, lettore dvd, satellitare e quant’altro.

Il risparmio energetico (e relativo il risparmio economico) ottenibile grazie a TV StandbyStop varia a seconda del numero e della tipologia delle apparecchiature collegate al televisore, oltre, ovviamente, dal numero complessivo di ore di non utilizzo in cui sono gli apparecchi vengono lasciati in stand-by.

Un modo intelligente di risparmiare tutelando l’ambiente!

2 Comments

  1. Antonio

    Io avevo quel puntino rosso sempre acceso della TV in camera da letto, ora preso il TV Standbystop di Sorgenia, spero di risparmiare almeno un pò sulla bolletta.

  2. paolo

    Ho visto proprio ieri sera lo spot di questo apparecchio di Sorgenia in tv! Veramente carino e ben fatto, anche la musica è proprio bella: a mio figlio è piaciuto un sacco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *