C’è tempo fino al 31 Marzo per iscriversi alla quarta edizione di “Good Energy Awards 2013“, il prestigioso riconoscimento dedicato alle imprese italiane che sono attive nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.
Anche quest’anno riparte il concorso “Good Energy Awards 2013” ideato e promosso da Bernoni Grant Thornton che si rivolge a tutte quelle realtà imprenditoriali made in Italy che operano nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico. Quest’anno le categorie in gara previste dal regolamento del concorso saranno principalmente tre:
-
Producer: rivolta alle aziende che producono energia grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili;
-
Constructor: rivolta alle aziende che si occupano della realizzazione di componenti che permettono la produzione di energia rinnovabili o che garantiscono il risparmio energetico;
-
Energy Efficiency: questa categoria nasce per incoraggiare tutte quelle realtà imprenditoriali del nostro paese che hanno effettuato interventi mirati al risparmio energetico.
Ricordiamo a tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso che è possibile proporre la candidatura di una società ma anche di una specifica iniziativa. Per scegliere il vincitore di ciascuna categoria verranno presi in considerazione diversi parametri tra i quali troviamo l’analisi della performance economica, patrimoniale e finanziaria, i benefici delle politiche adottate in tema di risparmio energetico e gli investimenti nello sviluppo e nella ricerca, senza dimenticare il legame con il territorio.
La premiazione sarà effettuata nel mese di Giugno di quest’anno. Per prendere visione del regolamento, del modulo d’iscrizione e per tutte le informazioni che riguardano il premio “Good Energy Award 2013” è possibile visitare il sito ufficiale www.bernoni-grantthornton.it.