Oggi vi parliamo della Kanz Field Power Desk, la scrivania solare grazie alla quale da oggi è finalmente possibile lavorare all’aria aperta. L‘innovazione tecnologica è realizzata in legno di betulla del Baltico e alluminio marino.
La scrivania solare riceve la sua alimentazione grazie a dei piccoli pannelli solari disposti su di essa, è completamente autonoma ed è formata da uno spazio di appoggio dotato di ogni comfort di cui si può avere necessità durante lo svolgimento del lavoro.
La Kanz Field Power Desk è formata da un cassetto integrato che ha due uscite da 12v e da 15v alle quali è possibile collegare i dispositivi elettronici di cui abbiamo bisogno per svolgere il nostro lavoro. Inoltre essa è dotata di una luce flessibile grazie alla quale è possibile illuminare il piano di lavoro. Ricordiamo ai nostri lettori che sono disponibili due versioni della scrivania solare: una da 120 W fornita di un alimentatore GoalZero Sherpa da 120W/ora e di un pannello solare mono-cristallino da 20W, che consente di ricaricare le batterie della scrivania in 6 ore con un’esposizione solare piena; l’altra versione è da 240 W e si caratterizza per la presenza di due alimentatori GoalZero Sherpa da 120W/ora che hanno una potenza complessiva di 240W/ora, più 3 pannelli solari ognuno con una capacità energetica di 20 W in grado di ricaricare le batterie in 4 ore.
Sia la versione da 120 W che quella da 240 W possono essere dotate di molte personalizzazioni; ad esempio nel modello base è possibile inserire luci, altoparlanti, batterie con una potenza maggiore, cavi, connessione internet via satellite.