H2R – Mobility For Sustainability è il salone dedicato alla mobilità verde che si terrà da mercoledì 6 a sabato 9 Novembre presso i padiglioni di Rimini Fiera.
Sono molti gli eventi green che si susseguiranno nella prossima settimana. Tra i tanti, oggi vi ricordiamo che da mercoledì 6 a sabato 9 Novembre si terrà H2R – Mobility For Sustainability, il salone dedicato alla mobilità sostenibile. H2R apre nuovi sviluppi economici nel settore della mobilità oltre a proporre i mezzi messi a disposizione dalle Case Automobilistiche, con la possibilità di accreditarsi per prendere parte ai test drive a bordo dei più recenti veicoli a basse emissioni.
Gli ospiti infatti potranno scegliere se visionare l’esposizione statica dei mezzi, attorno alla prestigiosa cupola della Hall centrale, all’ingresso sud della Fiera di Rimini e poi raggiungere la zona accrediti (nella sezione dedicata all’ingresso sud della Fiera) per iscriversi. Chi invece volesse da subito assicurarsi una prova a bordo del mezzo prescelto può accreditarsi direttamente nella sezione dedicata del sito http://www.h2rexpo.it/test_drive/prenota_auto.asp e selezionare la prova a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle Case Auto. Tra i veicoli eco-sostenibili che sarà possibile testare ci sono Bmw i-3 (100% elettrica); Fiat 500 L TwinAir Turbo Natural Power; Ford Focus Electric (100% elettrica); nuova Mazda 6 SW 2.2 dsl (skyactive diesel euro 6); SMART Fourtwo coupè (100% elettrica); Nissan Leaf (100% elettrica); Volkswagen Nuova e-up! (100% elettrica); Volvo V60 Plug-in Hybrid.
H2R – Mobility For Sustainability è un appuntamento imperdibile quindi per chi vuole testare con mano propria le ultime innovazioni nel campo della mobilità sostenibile sia elettrica che ibrida.