Car sharing Enjoy in arrivo anche a Firenze

Car sharing Enjoy

Il car sharing di Enjoy arriva anche a Firenze con la formula free floating.

Ultime news dal mondo della mobilità verde. Dopo avervi parlato della Kia Soul Eco-electric, l’auto sportiva a zero emissioni, dinamica e agile, ideale per gli spostamenti nelle città. oggi vi annunciamo che il servizio di car sharing Enjoy, dopo il successo ottenuto a Roma e a Milano, sbarca anche a Firenze. Ma vediamolo in dettaglio.

Il car sharing promosso da Eni metterà a disposizione degli utenti Fiat 500 rosse. Esattamente come avviene già nelle altre città italiane in cui è presente,il servizio offrirà anche agli utenti fiorentini diversi vantaggi, primo tra tutti la possibilità di avere accesso alle ZTL (Zone a Traffico Limitato) e di parcheggiare liberamente sulle strisce blu e sulle strisce gialle per i residenti. Le Fiat 500 disposizione degli iscritti sono dotate del motore benzina 1.2 da 69 cavalli e si potranno prenotare direttamente dal sito Web ufficiale o, in alternativa, utilizzando l’applicazione gratuita per dispositivi mobili iOS (iPhone), Android e Windows Phone, in modo da avere accesso al servizio da qualunque luogo ci si trovi.

Per quanto riguarda le tariffe, i prezzi praticati da Enjoy prevedono un importo di 25 centesimi al minuto in movimento, per scendere 10 centesimi al minuto in sosta. Ogni noleggio include nel costo i primi 50 chilometri, ma superata questa soglia si dovranno aggiungere 25 centesimi per ogni chilometro aggiuntivo. Per chi ha bisogno di una vettura per un periodo più lungo di un normale spostamento a breve raggio c’è una tariffa giornaliera che, al costo di 60 euro, mette a disposizione una delle citycar del servizio per 24 ore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *