La Ternigreen per il recupero pneumatici

TerniGreen comunica, che è stata completata l’esecuzione del primo lotto dei lavori di bonifica dei terreni del sito industriale di Nera Montoro. I lavori, preceduti da un’opera di pre-caratterizzazione dei suoli da bonificare, hanno riguardato il ripristino della viabilità interna, aree asfaltate, e quello di varie zone industriali.

Il valore complessivo del lotto è pari a 310 mila euro. Stefano Neri, presidente e amministratore delegato di TerniGreen ha dichiarato che “con l’inaugurazione dei due impianti e la conclusione del primo lotto dei lavori di bonifica di Nera Montoro  la società compie un ulteriore passo in direzione della piena operativita’ dei suoi progetti industriali. Si tratta, in particolare, di iniziative che abbracciano l’intero spettro di attività della società, dal settore ambientale, con il recupero di materia e la bonifica, a quello tecnologico, con la videosorveglianza intelligente.

TerniGreen intende far leva sull’alto livello di tecnologia posseduta, essendosi tenuta libera nella scelta delle migliori soluzioni impiantistiche, per raggiungere nel modo più efficace gli obiettivi industriali”. TerniGreen punta a creare un vero e proprio “Polo italiano dell’industria verde”, affermandosi nel recupero di materia ed energia e nella filiera del riciclo attraverso la trasformazione dei rifiuti in “materia prima secondaria” e in prodotti, nel decommissioning e nella bonifica di infrastrutture, manufatti e siti industriali, nello sviluppo e produzione di tecnologie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *