Eco-Incentivi per l’acquisto di biciclette elettriche offerti dalla BNR Green Mobility per agevolare coloro che vogliono convertirsi ad uno stile di vita eco-sostenibile.
Ultime news dal mondo della mobilità verde. Dopo avervi presentato la Supercruiser 1, la nuova bicicletta elettrica realizzata dalla casa costruttrice Ford dal design elegante e compatto, oggi vi parliamo di come la BNR Green Mobility abbia dato il via ai nuovi eco-incentivi per l’acquisto di biciclette elettriche del valore individuale di 150 euro.
Una notizia molto importante, presa dalla BNR Green Mobilty in virtù del fatto che le autorità nazionali e locali non hanno ancora attivato forme di incentivazione e sostegno per l’acquisto di questi veicoli. Con il lancio degli eco-incentivi, l’ente BNR Green Mobilty, infatti, mira a sviluppare e a diffondere sempre più su tutto il territorio italiano l’utilizzo delle biciclette elettriche a pedalata assistita.
L’agevolazione consiste in 150 euro ed è riservata a tutti coloro che risiedono all’interno del territorio italiano e che sono intenzionati ad acquistare una bicicletta elettrica a pedalata assistita. Una scelta virtuosa nei confronti della natura e dell’ambiente, che si spera possa in breve tempo sostituire i veicoli tradizionali come ad esempio gli scooter e le city car, vetture che sono colpevoli di produrre un gran quantitativo di emissioni inquinanti e nocive per la nostra salute.
Ricordiamo ai nostri lettori che per avere maggiori informazioni sugli eco-incentivi offerti dalla BNR Green Mobilty basta recarsi sul sito web ufficiale all’indirizzo www.bnrgreenmobility.it