Erg Renew: proseguono i lavori nel parco eolico di Ginestra

Proseguono senza soste i lavori per la realizzazione del parco eolico di Ginestra, che avrà una potenza installata pari a 40 MW: si prevede che la fine dei lavori giunga tra il termine del 2010 e l’inizio del prossimo anno. A comunicarlo è stata la società ERG Renew che, anche per quanto riguarda l’altro parco eolico che sta costruendo sul territorio italiano, quello in località Fossa del Lupo (che può vantare una potenza installata pari a 90 MW), fa sapere che i lavori, in quest’ultimo caso, sono invece ancora un po’ indietro in confronto alla tabella di marcia prevista.

In ogni caso, la stessa società, prevede che tale ritardo possa essere facilmente superato entro la fine dell’anno, in modo che il parco eolico possa cominciare la piena produzione, prima dell’estate del 2011.
ERG Renew, società leader nel settore eolico,considerando le difficoltà e la congestione presente sulla rete di trasmissione nazionale nella Regione Puglia, fa sapere che potrebbero esserci delle difficoltà per i parchi eolici di Faeto, San Vincenzo, Vicari e San Cireo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *