Continuare sulla strada della eco sostenibilità rispettando l’ambiente e garantendo la qualità della vita, sviluppata parallelamente al processo di ricerca degli ultimi anni.
E’ questo lo scopo che si pone Firema, società leader nel settore dei trasporti, che sarà presente alla Fiera di Genova Energethica, ovvero il quinto Salone che si occupa di energia rinnovabile ed eco sostenibile.
Firema, sottolineerà, oltre alla conferma dei buoni propositi e dell’impegno nella lotta a favore dell’ambiente, anche la volontà di allinearsi ai nuovi sistemi di ricerca per quanto riguarda il risparmio energetico: si va dal recupero della linea di alimentazione, fino alle nuove tecniche di accumulo di energia.
Firema è una società che può vantare anche la costruzione di un impianto fotovoltaico all’interno del proprio stabilimento di Caserta, che consente di ridurre le emissioni di CO2 di oltre 20.300 tonnellate.
Firema punta quindi a consolidare la propria strategia nell’Energy Saving, provando ad investire sempre di più in riferimento alle tecniche di accumulo di energia recuperata durante la frenata.