La conferenza internazionale sulle tecnologie e l’integrazione per i veicoli avanzati

Sono crescenti le preoccupazioni sui cambiamenti climatici, ma anche sui combustibili fossili sulla diminuzione della sicurezza stradale. Allora sembra che sia il momento per l’industria automobilistica di affrontare tutte le sfide in cui si trova ad affrontare e di incontrarsi in Cina per la conferenza internazionale sulle tecnologie e l’integrazione per i veicoli avanzati che si terrà nella prossima estate.

I temi trattati saranno quelli della mobilità nel complesso urbano, quelli delle tendenze globali di urbanizzazione e della società che invecchia, temi che aggiungono ulteriore pressione sull’industria automobilistica, che come tutta l’industria, deve reinventarsi per sopravvivere.

Sono tutti temi che, tuttavia, creano occasioni d’oro per le tecnologie dei veicoli e la loro integrazione nel giocare un ruolo fondamentale nel trovare modi nuovi e rivoluzionari, come il modo in cui il futuro dell’automobile sarà progettato, ingegnerizzato e prodotto.

In risposta alle sfide, il Forum Internazionale e Conferenza sulle Tecnologie dei veicoli avanzati ed integrati (VTI) è concepita e creata per riunire ricercatori, ingegneri, professionisti del mondo accademico ed industriale provenienti da tutto il mondo per lo scambio di nuovi concetti, idee e punti di vista, e per esplorare le nuove frontiere delle novità tecnologiche, con l’obiettivo di rendere più sicuri la mobilità personale e l’industria automobilistica sostenibile.

In occasione di questo evento gli interessati, le aziende, i professionisti, i docenti, ecc. potranno sottoporre “paper tecnici” sui temi del forum. Per presentare gli interventi è necessario seguire la procedura indicata al link http://vti2012.51eweb.com/

La Scadenza per la presentazione delgi internventi proposti è il 31 dicembre 2011.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *