È stato immesso sul mercato un nuovo zaino che rivoluzionerà totalmente il modo di viaggiare di turisti ed escursionisti di tutto il mondo.
Viaggiare in modo confortevole con un alimentatore sempre disponibile che si sostenta solo grazie ai raggi del sole, in maniera del tutto naturale e non inquinante?
Ora si può!
Grazie all’innovativo zaino Blue Sun SolarPack, che con il suo rivestimento di cellette fotovoltaiche di derivazione militare permetterà di mantenere carichi tutti gli oggetti tecnologici in nostro possesso.
Cellulari antenne, lettori mp3, smartphone, e piccoli device sempre carichi grazie al sistema di auto alimentazione fornita dallo zaino che riesce a creare una tensione sufficiente a ricaricare questo tipo di oggetti, e in extremis, con un po’ di fortuna e pazienza, anche un notebook.
Un prodotto tecnologico assolutamente interessante da diversi punti di vista, che getta le basi per un’espansione solida delle tecnologie “green” ad alimentazione solare!
Inoltre, lo zaino risulta essere di ottima fattura, molto ampio e dotato di varie tasche e legacci per borracce e utensili necessari per ogni tipo di partenza.
Ma oltre al classico zaino da trekking la stessa casa di produzione ha sponsorizzato anche una borsa da ufficio particolarmente utile per il trasporto di notebook e documenti.
La linea, oltretutto, risulta essere anche abbastanza conveniente, dato che i modelli non superano mai i 200€.
È il caso di munirci subito, allora, di tale “gingillo tecnologico“ e partire per nuove e sconosciute mete senza mai dover rinunciare ad una fonte stabile e costante di energia solare.