Eco Mini Self, l’isola ecologica di ultima generazione

Eco Mini Self

Eco Mini Self è l’isola ecologica di ultima generazione realizzata da Ecoline, azienda di Forlì che opera nel settore del trattamento delle acque.

Ultime news dal mondo dell’acqua. Dopo avervi parlato della ruota solare per pulire gli oceani dalla spazzatura oggi vi presentiamo Eco Mini Self, la Casa dell’Acqua di ultima generazione realizzata da Ecoline. Ma vediamola in dettaglio.

Eco Mini Self coniuga in sé innovazione e risparmio ambientale. Nata dalla dalla partnership con con Azienda leader nel riciclaggio di rifiuti carta, plastica, alluminio, oli domestici esausti, Eco Mini Self è la “Casa dell’Acqua” di ultima generazione dotata di sistema di refrigerazione e sanificazione, che non solo eroga acqua, sicura, di ottima qualità, naturale e fredda, lievemente frizzante e frizzante, 24 ore su 24, ma consente anche la raccolta e lo smaltimento della plastica, in particolare bottiglie da 1 litro, 1,5 e 2 litri.
Compatta, dal design moderno e con caratteristiche strutturali che la rendono estremamente resistente agli agenti atmosferici, la struttura può contenere un cassonetto da 1.100 litri e un pannello con vano separato per la distribuzione dell’acqua, con sistema di riduzione volumetrica del materiale plastico e di separatore. Con l’isola ecologica Ecoline compie unnuovo passo avanti in fatto di sostenibilità e di rispetto dell’ambiente, contribuendo ad accrescere la cultura della risorsa acqua come bene prezioso e di tutti. Sono ormai 1.200 le Case dell’Acqua installate in Italia, di cui 180 solo in Emilia Romagna. L’azienda forlivese, che nel 2014 ha ottenuto la certificazione ISO 22000.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *