Probabilmente in Australia non ne avevano tutto questo bisogno, ma i nuovi autocarri Fuso Canter Eco Hybrid, prodotti da Mitsubishi, passeranno sicuramente alla storia.
Per la prima volta infatti, è stato distribuito un numero così alto di autocarri ibridi in tutto il mondo, escluso il Giappone.
Questi autocarri verranno ultimati e consegnati entro l’inizio di marzo, per la società di spedizioni espresse Star Track Express si tratta di un passo davvero innovativo verso un eco sostenibilità dei trasporti finora solo immaginata.
In Giappone questa vettura ha già avuto un buon successo, tanto che Mitsubishi è riuscita a vendere addirittura più di 800 esemplari.
Il vantaggio che viene offerto da questo particolare prodotto è essenzialmente quello, mediante una struttura di alimentazione ibrida parallela, di far calare in maniera considerevole la produzione e l’emissione di gas inquinanti.
E’ la prima volta che MFTBC esporta i suoi prodotti al di fuori del territorio giapponese: per voce del CEO, organo di Mitsubishi, l’azienda è pronta a lanciare sul mercato mondiale questi innovativi prodotti.